Ciao Darlings, la recensione di oggi sarà sul Jeffree Star Cosmetics Liquid Frost nel colore Blue Balls che è parte della Blue Blood Collection.
Erano anni che volevo provare JSC perchè adoro Jeffree e ad essere onesti anche se questa collezione non fa molto per me, questo illuminante mi sembrava bellissimo visto online perciò ho pensato di dargli una possibilità.
Ovviamente, so che questo celeste non è un colore per tutti ma anche se questo non fa per voi magari sarete in grado di apprezzare lo stesso la review della formula in caso vi interessino i Liquid Frost. Hanno anche dei colori più portabili.
Potete acquistarlo su beautybay.com per 26€
COLORE
È un blu freddo con dei riflessi rosa.
PACKAGING
Il packaging è stupendo. La bottiglietta è molto grande, dovete girare il tappo per far rialzare la parte superiore che mette in funzione la pipetta.
Il celeste della scatola è stupendo, il nome del colore è sul fondo.
APPLICAZIONE
Potete far uscire una goccia di prodotto (non ne serve molto) sulla mano e applicarlo con le dita, o un pennello o una spugnetta.
PIGMENTAZIONE & FORMULA
E’ abbastanza intenso. La formula è fluida e ha una media pigmentazione, ma stratificabile. Si fonde con la pelle e non crea macchie.
Adoro questo colore ma purtroppo non funziona per me, lo vedrete nella foto, quando la luce lo colpisce è STUPENDO ma visto di fronte sembra un livido.
Ora, sapevo in partenza che il blu non sarebbe stato il miglior colore per me perciò ho pensato di usarlo mischiato con un altro illuminante un po’ più chiaro o mischiato con il fondotinta o anche sul corpo.
Avendo la pelle grassa non è un problema per me, non amo gli illuminanti liquidi sul viso in ogni caso anche se questo non è per niente unto.
SWATCH
DURATA
Su di me è durato 6 ore circa prima di iniziare a svanire.
VALUTAZIONE:
- Colore: 8/10
- Longevità: 8/10
- Applicazione: 9/10
- Texture: 9/10
- Pigmentazione: 9/10
- Packaging: 8/10
VOTO: A-
Amo questo illuminante, adoro il colore anche se non va bene per me, l’unico vero problema è che non posso usarlo sul viso perchè fa l’effetto liquido ma riesco ad usarlo in tanti altri modi quindi non mi importa, la formula è fantastica, ha un’ottima durata e tutto sommato mi piace molto. Penso che il rapporto quantità prezzo sia eccezionale quindi potrei pensare di prendere un altro colore più semplice da indossare.
Post Precedente:
NEW | MAC Electric Wonder Collection
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso
This is a new brand for me! I’ve never seen this sort of thing before. It’s so pretty!
It is such a great brand x
You’re right, Mimi! It DOES look like a bruise. And the name is SO tacky.
I don’t mind the name, I think is funny and Jeffree is definitely a bit scandalous ?
Oh wow yea, your skin definitely looks bruised with that blue highlight! Didn’t Fenty also come out with crazy colored highlighters too, but in powders? Like blue & purple, etc? I like the creativity but those definitely wouldn’t work on lighter skin tones.
Yeah she did but the fenty one was basically sheer glitter. I kind of wanted that one too ahha
Ha!
Detto onestamente, non mi fa impazzire.
Si non è per tutti
I’ve never seen a blue highlighter before! I’m not sure I care for it’s intended use but could find some other fun ways to use it!
Totally agree, it’s going to be such a fun shade for spring
Hmm… yeah it doesn’t look awesome. Maybe you can use it for Halloween..? lol. Too bad it’s such a massive bottle.
I’m definitely going to use it on my body ?