
Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del Charlotte Tilbury Eyes To Mesmerise Cream Eyeshadow nel colore Pillow Talk.
Vi dico una cosa, volevo uno di questi ombretti in crema di CT da un sacco di tempo perchè adoro gli ombretti in crema per i look veloci da tutti i giorni ma non riuscivo a decidermi sul colore.
Perciò quando ha fatto uscire questo quindi il mio colore preferito in assoluto (seriamente, cercate Pillow Talk sul mio blog e vedrete) l’ho preso come un segno… Non ho mai comprato qualcosa così velocemente.
Lo potete acquistare da Sephora per 26,90€




COLORE
Questo colore è un rosa antico con i riflessi oro rosa.
PACKAGING
Il packaging è un barattolino di vetro. Il nome del colore scritto sul fondo. È bello resistente, mi piace.
Tutti i prodotti nel colore Pillow Talk hanno la scatolina rosa che ricorda un cuscino.

FORMULA & APPLICAZIONE
La formula è una mousse cremosa. È molto pigmentato e luminoso, il colore è super saturo e ve ne basta pochissimo.
È abbastanza shimmer ma una volta applicato è davvero elegante, adoro che non si sgretoli o crei macchie e potete usarlo sia da solo che sotto ad un ombretto in polvere.
Potete usare sia le dita che è un pennello per applicarli. Personalmente preferisco il pennello perchè mi da più controllo.
SWATCH




DURATA
Personalmente uso sempre un primer sugli altrimenti l’ombretto non mi dura, anche se è in crema. Tuttavia molte persone scelgono questo tipo di prodotto per poterlo usare senza quindi l’ho testato in entrambe le situazioni.
- SENZA Primer: Questo ombretto è durato per circa 6 ore su di me prima di iniziare ad andare nelle pieghe. Avendo le palpebre particolarmente oleose sono rimasta impressionata.
- CON Primer: La tenuta con il primer era a prova di proiettile. L’ho avuto addosso per quasi 12 ore ed è rimasto intatto.
VALUTAZIONE:
- Colore: 10/10
- Longevità: 9/10
- Applicazione: 9/10
- Formula: 9/10
- Pigmentazione: 10/10
- Packaging: 9/10
VOTO: A+
Questo ombretto è pazzesco. Lo sto usando tutti i giorni mi sono innamorata. È semplicissimo da usare, luminoso e a lunga tenuta. Adoro usarlo sotto alle mie palette Pillow Talk per rendere i colori più vibranti. È perfetto per look da giorno e da sera. Se cercate qualcosa da usare tutti i giorni facile e veloce lo amerete. Voglio sicuramente altri colori.
Post Precedente:
Bali Body Gradual Face Tanner | Review
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso
The shade is absolutely stunning 😍😍
I know right??? I’m obsessed x
Oh I love this look and product! Adding it to my cart now. Looks so lovely on you.
Thank you 💕 I’m obsessed
I LOVE what this looks like on the skin. So shimmery but not too much.
Right? So pretty for everyday
What a pretty shade of this cream shadow I love how it looks on you.
Thank you 💕
I love that it doesn’t crease with primer. I am going to get this such a pretty color!
You’ll love it so much x
It really is stunning on you! Love how creamy it seems. I’m sure it glides on so easily, no eye shadow dust everywhere. Love it!
Woah, I didn’t even know she released one of her cream shadows in the Pillow Talk shade! This looks absolutely stunning, and I LOVE the look you did with it, pairing it with the brown liner ❤️.
Not gonna lie… it has been my everyday look for weeks ahahha