
Ciao Darlings, nel post di oggi vi parlerò dei miei preferiti per l’ Autunno 2021.
Sapete che non faccio i preferiti del mese ma tra tutto quello che testo nel corso dei mesi ci sono cose che mi saltano all’occhio più di altre e che rimangono stabili nella mia routine perciò le voglio condividere con voi.
Non vedevo l’ora di scrivere questo post perché ho scoperto dei prodotti incredibili che non vedo l’ora di mostrarvi.
Non ci sono molti prodotti perchè sto cercando di spendere meno e di usare le cose che ho prima che scadano.
La maggior parte di questi prodotti sono già stati recensiti perciò non scenderò troppo nei dettagli ma vi lascio i link per le relative review in caso vogliate saperne di più.
Parleremo principalmente di capelli, skincare, profumi e di makeup.
Autumn BEAUTY Essentials: Capelli

Ho trovato una mini taglia del Moroccanoil Treatment nel calendario dell’avvento di Sephora e lo adoro. È un prodotto famosissimo perciò non è una grande sorpresa però normalmente non sono molto pignola per quanto riguarda i capelli e questo mi ha davvero colpita.
Prima di tutto, non è unto, ha un profumo delizioso e mi rendi capelli soffici e lisci, è da non credere. Non spendo mai molto per i capelli perciò probabilmente non lo ricomprerò però lo sto amando.
Autumn BEAUTY Essentials: Skincare

Volevo cambiare la mia Skincare qualche mese fa e grazie a uno sconto su Cult Beauty ho preso alcuni prodotti di Glow Recipe. So che tutti parlano della Watermelon Glow Mask (che tra l’altro ho) ma secondo me la crema Banana Soufflé è superiore.
Sia il packaging che la consistenza sono 10 /10 ma la crema in sé sembra un budino, ha un profumo delizioso e idrata e calma la pelle in maniera pazzesca. La uso solo la sera perché è un po’ unta su di me ma la mattina la mia pelle morbidissima. La adoro.

Durante il giorno uso la Ren Clearcalm Replenishing Gel Cream che è assolutamente perfetta. Sapete quanto è difficile trovare una crema che combatte l’acne che non sia troppo secca? Io ho la pelle mista e tendo ad avere le imperfezioni sul mento quando qualcosa (cibo, beauty, SPM) infastidisce il mio corpo perciò mi serve qualcosa che mi aiuti a trattare senza però disidratare la pelle.
Questa crema è talmente perfetta che questa in realtà è la seconda boccetta e non penso cambierò per un lungo periodo. La pompetta è una di quelle senza aria dove la parte inferiore si solleva per spremere il prodotto fuori (non so se mi sono spiegata bene) perciò non ci sono sprechi. Uso uno spruzzo per coprire tutto il viso e il collo. Inoltre è una confezione molto igienica.

Un altro prodotto che ho trovato nel calendario dell’avvento, la Respire Natural Face Wash È una saponetta per lavare il viso, è incredibilmente cremosa e delicata nonostante sia una saponetta, fa la schiuma perciò la sentite agire, un profumo buonissimo ed è sostenibile. Ecologica. Adoro utilizzarla la mattina prima di allenarmi, appena mi sveglio la uso, faccio ginnastica, doccia e poi faccio la mia skincare.
Non mi alleno dopo aver fatto la skincare ma questa mi aiuta quando lavo la faccia dopo la notte senza però far tirare la pelle.

Non ero esattamente contro la skincare di Rihanna però non era nemmeno a favore. La Fat Water in particolare però, mi sembrava un prodotto un po’ strano e francamente inutile.
Sono abbastanza brava a prendermi cura della pelle ma normalmente il tonico lo salto (non strangolatemi). Comunque ho trovato un campioncino di questa qui nel (indovinate un po’) nel calendario dell’avvento in realtà ho già comprato la full size, non scherzo la amo.
È a metà tra un tonico e un siero, lo applicate con le mani, perciò non ci sono sprechi di dischetti di cotone o di prodotto e vi giuro che fa sparire i pori. È corposo e rimpolpante, non troppo secco né troppo oleoso e un profumo delizioso, tipo pancake ma è leggerissimo. Non credevo mi sarebbe piaciuto tanto.
Autumn BEAUTY Essentials: Fragranze

Questa Jo Malone Myrrh & Tonka Cologne Intense Costa davvero tanto. Ma ho un mio Dio se avete il budget è fenomenale. È abbastanza unisex, fumoso, vanigliato e sensuale. Avevo una mini taglia, l’ho usato per circa un mese e tra l’altro è già sulla mia lista per Natale. Ti prego Babbo Natale?!?
Siccome sono tremenda di scrivere i profumi e mi lascio con quello che dicono sul sito di Sephora: “La ricca linfa estratta a mano dall’albero della mirra della Namibia si unisce alle calde note di mandorla e di vaniglia data della fava tonka.”
Autumn BEAUTY Essentials: MAKEUP

- Dior Rosy Glow Blush in Coral (recensione) questo blush è il pesca rosato perfetto per tutti i giorni. Vi fa sembrare come se fosse arrossiti e naturalmente e dura tutto il giorno.
- ABH Brow Freeze Wax (recensione) questo gel per sopracciglia ha una tenuta incredibile ed è perfetto per creare l’effetto sopracciglia laminate.
- Chanel Le Liner De Chanel in Rouge Noir (recensione) sono ossessionata da questo eyeliner, definisce come un nero, è delicato come un marrone e rende gli occhi verdi più intensi come un rosso. Sicuramente un must have.
- Charlotte Tilbury Eyes To Mesmerise in Pillow Talk (recensione) adoro gli ombretti in crema e adoro Pillow Talk, perciò ho dovuto comprarlo e se non sto testando qualcosa, sto sicuramente indossando questo qui.
- KVD Beauty Dazzle Stick in Hail Surge (recensione) and in Electro Bolt (recensione), questi ombretti sono incredibili, davvero intensi. Sembrano bagnati, potete applicarli con le dita e durano tutto il giorno.
- tarte Timeless Smoothing Primer (recensione) appena applicate questo primer vedrete la differenza, è come avere addosso un filtro di Instagram. I pori spariranno e il trucco durerà tutto il giorno. Lo amo specialmente nella zona T.
- Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow (recensione) questo prodotto è un must have sul tappeto rosso, è davvero naturale indossato. Ha una leggera luminescenza che da un bellissimo risultato sulla pelle.
- FENTY BEAUTY Gloss Bomb Heat in Fussy (recensione) non uso questo gloss moltissimo nei post perché in realtà lo tengo fisso in borsa, lo applico almeno una volta al giorno. È rimpolpante e fa sembrare le labbra liscissime.
- Charlotte Tilbury Airbrush Flawless Finish Powder in Fair (recensione), questa cipria perfetta se avete la pelle secca/matura. Fissa la base senza essere pesante o polverosa.
QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI DELL’ Autunno? FATEMI SAPERE NEI COMMENTI!
Post Precedente:
Mauve Foxy Eyes Look #MakeupMonday
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farci sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso.
I am curious about some of these. I will have to pick some of them up to see how they work for me!
You can take advantage of the Sephora sales or wait for BF 😉
I want to try that banana souffle cream!
It’s so good!
I love Jo Malone and the Moroccan oil they are staples over here!
So GOOD!
When it comes to my skin I’m really very careful trying new products as my current products are already effective. This is a great list i can share to my sisters.
I hope she’ll love them x
oh i need to try some of these, i’ve heard such good things about glow recipe! I need to check it out
It’s such a great brand x