
Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del Tower 28 Beauty SuperDew Shimmer-Free Highlighting Balm.
Questo prodotto era un regalo con una spesa che ho fatto e non qualcosa che avrei acquistato personalmente. È un illuminante lucido, completamente trasparente, perciò da semplicemente l’effetto bagnato.
Mi sembra un prodotto più editoriale perchè su di me, sembra che sia sudata.
Lo potete acquistare qui per 22,60€
COLORE
Questo colore è completamente trasparente.
PACKAGING
La scatola è carinissima ha una sorta di swatch che mostra il colore, è carinissima.
Il packaging in se è molto semplice e classico, il nome è sul retro e c’è anche una descrizione di come usarlo che apprezzo molto.
Sembra solido e chic.

PIGMENTAZIONE & FORMULA
La formula è abbastanza morbida e liscia nella confezione. Non è un prodotto che crea striature o grumi. Non evidenzia pori o texture della pelle.
Ora, è completamente trasparente perciò da più un effetto bagnato che bello nelle foto ma che nella vita reale ti fa sembrare un po’ sudata.
In teoria, riesco a capire che cosa volevano fare (l’effetto gloss) e funziona meglio di altri prodotti ma in pratica non è una cosa che personalmente userei.
A differenza di un blush in crema, questo rimane bagnato perciò vi si attaccheranno i capelli.
APPLICAZIONE
I uso un pennello sintetico da fondotinta non troppo denso ed è davvero facile da usare. Potete usare le dita ma avrete più controllo con il pennello.
SWATCH


DURATA
Su di me dura circa 6 ore prima di iniziare a svanire.
VALUTAZIONE:
- Colore: 2/10
- Longevità: 7/10
- Applicazione: 7/10
- Formula: 9/10
- Pigmentazione: 5/10
- Packaging: 10/10
VOTO: C–
Sono un po’ combattuta con questo prodotto, perché per quello che fa è valido, ma non è una cosa che userò mai. Se volessi creare l’effetto bagnato sulle guance userei un gloss che, sì, non è confortevole però lo indosserei probabilmente giusto il tempo di farci una foto perciò lo sopporterei. Se vi piacce l’effetto bagnato e volete indossarlo più a lungo, funziona ma il fatto che comunque rimane bagnato potrebbe essere fastidioso.
Post Precedente:
MAC Cosmetics HoneyLove Matte Lipstick | Review
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso
This might be nice for that dewy wet look that some people look for. I am one who likes to be matte!