
Ciao Darling, oggi vi parlerò della Bali Body Ultra Dark Self Tanning Mousse.
Non so voi ma io sono stufa di essere pallida come un fantasma perciò ora che si sta avvicinando la bella stagione ho deciso di tirare fuori i miei autoabbronzanti per apparire un po’ più viva.
Bali Body è da sempre la mia scelta perché onestamente, non sono molto pratica quando si parla di autoabbronzanti e la loro formula è facilissima da usare, persino io non posso fare i casini.
Oggi vi parlerò della mousse ultra dark che vi darà l’abbronzatura finta più scura possibile.
La potete acquistare sul sito di Bali Body o da Sephora per 29,95€




L’anno scorso, ho fatto un post super dettagliato su come prepararsi, come rimuoverlo e risposto a tantissime domande delle principianti perciò se siete agli inizi, ti consiglio di leggere prima quel post.
Formula
Arricchita con estratto di camomilla lenitivo, estratto di semi di caffè antiossidanti ed estratto rigenerante di melograno per lasciare la pelle impeccabile, idratata e luminosa. Questa formula è al 100% senza DHA e vegana.
Questa mousse ha un bellissimo sottotono olivastro che adoro su di me, lo trovo super naturale e ne sono innamorata.

Come si usa
La sera prima:
Di nuovo, se volete più dettagli leggete il post dell’anno scorso ma in sostanza la sera prima dovete:
- 1- Esfoliare, tutto il corpo Particolare attenzione alle aree che tendono ad essere più disidratata (dove la tua abbronzante tendere ad attaccarsi): gomiti, ginocchia, lato delle caviglie e mani.
- 2- Depilare (io faccio la ceretta dall’estetista e aspetto un paio di giorni prima di applicarlo per permettere alla pelle di rigenerarsi)
- 3- Idratare
Il giorno stesso:
1) Applicare l’autoabbronzante
Io uso il Bali Body Luxe Tanning Mitt, il guanto permette un applicazione omogenea e senza striature.
- Shakerare bene
- Usando il guanto partire dalle caviglie e muovetevi verso l’alto applicando la tua abbronzante massaggiandolo nella pelle.
- Chiedete a vostra mamma/fidanzato/fidanzata/sorella di farvi la schiena. Alcune persone usano una gruccia per creare un’estensione e applicarlo da sole. La cosa sembra veramente complicata per me perciò chiesto aiuto.
- Una volta applicato comunque passate il guanto su mani e piedi. Non aggiungete prodotto e fate attenzione di coprire solo la parte superiore. Potete fare una sorta di artiglio con la mano per coprire tra le nocche e tra le dita.
2) Attesa
- Aspettate che sia asciutto al tatto prima di indossare i vestiti, ci sono voluti circa 5 minuti ma io ne ho aspettati 10 per esserne sicura. Indossate vestiti larghi e possibilmente neri o comunque di cui non vi importa molto in caso si macchino. I miei erano neri non si sono macchiati.
- Potete sciacquarlo dopo 3 ore ma per avere un’abbronzatura che dura più lungo e più scura dovete tenerlo su dalle 8 ore.
3) Doccia
Fatto una doccia e asciugatevi tamponando. Potete usare il bagnoschiuma ma non usate una spugna. Idratate di nuovo successivamente per far durare l’abbronzatura più lungo.
Risulato
Qui c’è il mio prima e dopo:


Il risultato è un’abbronzatura media-scura molto naturale. Nel prima potete vedere che sono molto chiara e non mi abbronzo molto al sole. Il colore che è venuto fuori è il colore che sarei diventata se mi fossi abbronzata dal sole perciò non è né strano non arancione su di me.
Sul Viso

Sei curiosi, non uso questa qui sul viso, in realtà uso il loro Gradual Face Tanner che uso già dall’anno scorso ed è fantastico.
È semplicissimo da usare, non mi fa venire i brufoli ed è bellissimo il risultato.

Post Precedente:
Ethereal Spring Look #MakeupMonday
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farci sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post non sono affiliati. Il post è sponsorizzato da Bali Body che mi ha inviato i prodotti in cambio di una recensione.
I LOVE how this came out! I am in the market for a new self tanner and I can’t wait to try this one.
Looks amazing right??
Great review, I always love a good tanning cream especially ones that do not turn you orange. Those are the worst, and with my skin that happens a lot.
I’m very fair and this isn’t orange at all
I’ve never used any tanner before but I know someone who does. I’ll share this with her…
I hope she’ll love it x
okay that came out looking so good! I have heard such great things about this brand!
They have amazing products
I love Bali body!! They are definitely the best self tanner I have tried.
It’s so good x