Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del Charlotte Tilbury Hollywood Contour Wand nel colore Fair-Medium.
Il post contiene link affiliati.
DETTAGLI DEL PRODOTTO:
- Prezzo: 37€ per 12ml
- Vegano: Si
- Testato sugli animali: No
INGREDIENTI
Water, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Triethylhexanoin, Phenylisopropyl Dimethicone, Glycerin, Silica, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyacetophenone, Sodium Chloride, Alcohol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Lindera Strychnifolia Root Extract, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, [May Contain/Peut Contenir (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).
COLORE
Si tratta di un marrone medio-chiaro abbastanza neutro.
PACKAGING
Il packaging mi piace, è lussuosissimo.Mi piace utilizzare l’applicatore spugna per applicarlo in maniera precisa. Magari non è il modo più igienico ma onestamente non mi importa.
L’unica nota negativa per me è che costa davvero tanto per essere così poco prodotto.
FORMULA
La formula è molto cremosa e sembra quasi un gel. Adoro come si fonde con la pelle in una maniera così naturale che vi fa sembrare naturalmente scolpiti. Non evidenzia nei pori nella texture della pelle e si sfuma davvero facilmente.
APPLICAZIONE
Potete applicarlo con la spugnetta e poi sfumarlo con le dita o un pennello. Il mio metodo preferito è usare un pennello denso piccolino. Potete usarlo sotto o sopra la cipria, preferisco usarlo sopra.
DURATA
Su di me, dura circa 7 ore prima di iniziare a svanire.
VOTO FINALE del Charlotte Tilbury Hollywood Contour Wand:
Adoro il Charlotte Tilbury Hollywood Contour Wand, crea un effetto scolpito super naturale. La formula e il packaging sono pazzeschi. Onestamente non credevo me ne sarei innamorata così. È bellissimo anche da solo, specialmente nei giorni in cui mi trucco poco. Il modo in cui evidenzia i miei tratti è fantastico. Costa parecchio, specialmente se considerate quanto poco prodotto contiene, però mi piace tantissimo.
Spero vi sia piaciuto il post, non dimenticatevi di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere cosa ne pensate e se avete delle domande.
Leggete il mio post precedente qui:
Charlotte Tilbury Spotlight Beauty Light Wand | Review
Seguitemi sui Social Media:
Love,
Wow it looks nice, I haven’t actually contoured in the longest time lol. I do not like the sponge aspect of it. Glad you liked it.
I do like it because it makes it so easy to use. I don’t necessarily contour with it.. it’s more bronzing than anything ahhaha
That’s still a great use though! 🙂
I can see why it scored so high if it stays on for 7 hours. My daughter would love something like that!
It’s brilliant! X
Im really not into contouring but I guess this have changed my mind. I might just actually try this! Great product review you have here!
This is great x
Love this contour stick not too over powering
Agree x