Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch della Anastasia Beverly Hills Riviera Palette.
Non sono una che usa molti colori, in realtà, i colori su di me non mi fanno impazzire, ma è anche vero che l’ultima volta che li ho usati avevo 15 anni e le mie abilità con il make up non erano quelle che sono ora.
Per questo quando è uscita questa palette un paio di settimane fa ero davvero fomentata all’idea, non vedo l’ora di usarla per creare altri look, specialmente durante l’estate. Voglio creare dei look che dimostrino che si possono usare i colori senza diventare dei clown.
Potete acquistarla da Sephora per 49€
PACKAGING
Il packaging a righe mi piace molto, sia la scatola che la palette hanno questa bella stampa estiva.
La palette è fatta di un materiale tipo denim che è super particolare ma sappiate che si sporca in un attimo.
Ha uno specchio all’interno e avrete in regalo anche un pennello doppio che è ok, la parte per sfumare non mi piace molto, trovo che graffi un po’ ma è una bella aggiunta.
PIGMENTAZIONE & FORMULA
La prima fila è composta da tutti ombretti shimmer mentre la seconda fila sono tutti opachi ad eccezione di Sails che è opaco e Monte Carlo che è satinato.
Trovo che gli opachi siano perfetti come base per moltissimi look, sono burrosi e si sfumano che è un PIACERE.
Gli shimmer sono UNICI tutti colori sono pigmentatissimi e sfumabilissimi.
Come tutti gli ombretti di Anastasia anche questi sono morbidissimi il che li rende un po’ polverosi, ma non polverosi come di solito sono gli ombretti di ABH.
Onestamente, in ogni caso, non è un grande problema per me finchè non influenza la qualità degli ombretti, cosa che non fa in questo caso.
APPLICAZIONE
Questi colori stanno benissimo insieme e si sfumano facilmente tra di loro.
Secondo me gli shimmer sono più belli se sono applicati con un pennello bagnato o con il dito.
Siccome sono così polverosi fate attenzione a non rigirare troppo il pennello nella cialda e sbattete un po’ il pennello per rimuovere l’eccesso, Cadranno comunque un po’ sul viso ma potete sempre fare prima gli occhi e poi la base.
SWATCH
LOOKS
Ho usato: Monte Carlo e Bahamas nella piega, Palermo all’angolo interno, Seaside al centro e Cannes all’angolo esterno. Sull’arcata sopraccigliare, ho usato Sails e sulla rima inferiore ho usato Monte Carlo e Cannes.
Ho usato: Estate, Coastline e Palm nella piega. All’angolo interno e a quello esterno ho usato Mediterranean mentre al centro della palpebra ho usato Seychelles. Vicino al dotto lacrimale ho usato Inheritance e sulla rima inferiore ho usato Yacht.
DURATA
Non uso mai l’ombretto senza primer detto ciò su di me dura 8 ore circa senza entrare nelle pieghe e poi inizia a svanire.
VALUTAZIONE:
- Colore: 8/10
- Longevità: 10/10
- Applicazione: 9/10
- Texture: 8/10
- Pigmentazione: 10/10
- Packaging: 8/10
VOTO: A
Non so bene cos’altro dire, amo questa palette. Dalla varietà di colori, la pigmentazione, la sfumabilità e il packaging. LA AMO. Amo il fatto che la posso usare per creare look più da giorno o più colorati. Il fatto che siano polverosi non è un grande problema e non mi crea problemi nemmeno dover usare le dita per applicare gli shimmer.
Post Precedente:
NEW | Too Faced Natural Lust Collection
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Seguimi @blushydarling su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tanto meno la mia opinione su di esso
I was JUST looking at this palette and debating if I should get it for my upcoming party. After the review I regret not getting it.
It’s such a fun palette! xx
These colors are so vibrant and you do such a great job of applying them! I might need a little help, ha. I especially love the blue lid with the yellow accent.
Thank you! They blend really easily ??
Oh these colors are gorgeous! I think I might buy it for some fun summer looks.
It would be perfect!
When it comes to makeup, I’m not a color girl either. I don’t like to stand out, so I tend to stick to the neutrals.
That makes sense xx
I got my eye on this palette for sure! I’m so glad ABH brought out something colorful for a change!
Agree! It’s so pretty! xx
Love love love the looks you created with these shades! The second one is my fave (:
Thank you ? I’m enjoying it way too much ahah
These bright colours are great! Awesome review xx
Thank you x
Thank you dearie