
Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch della Natasha Denona Mini Retro Eyeshadow Palette.
Ho acquistato questa palette dopo averla desiderata per mesi, ho la Mini Zendo e la amo. Onestamente penso che la qualità delle palette Mini di ND sia superiore rispetto a quelle grandi.
Se mi conoscete anche solo un pochino, saprete che adoro i toni di questa palette, sono i colori che tutti giorni perciò, l’altro giorno ho deciso di farmi un regalo
Potete acquistarla da Sephora per 25€
Colore
Questa palette a cinque colori.
- Galaxia (nude chiaro con riflessi verdi e blu)
- Industrial (verde miltare con i riflessi argento)
- 60s (verde grigiastro)
- Vintage Taupe (rosa antico)
- Pixie (rosa con i riflessi champagne)
PACKAGING
Il packaging è carino e pratico. Niente di troppo elegante ma ha la chiusura magnetica ed è solido.
È più piccola di quello che pensate ma a me piace quanto sia compatta, non finisco mai di ombretti perciò non mi importa se le cialdine sono piccole.

PIGMENTAZIONE & FORMULA
La formula è abbastanza morbida e liscia nella confezione, specialmente se prelevata con il dito, ha una media pigmentazione. È una formula che va stratificata ma io lo preferisco negli ombretti.
Non creano macchie di colore e la selezione in se è bellissima ed elegante. Adoro come i colori si sfumano tra di loro, si vede dove metto ogni colore ma l’effetto è comunque omogeneo.
La formula del glitter è un po’ dura ma questo evita che ci sia caduta di prodotto il che è fantastico per dei glitter.
APPLICAZIONE
Tutti i colori si sfumano facilmente con un pennello ma io preferisco usare il dito per il glitter.
SWATCH

DURATA
Con un primer sotto dura circa 10 ore su di me prima di iniziare ad andare nelle pieghette.
VALUTAZIONE:
- Colore: 9/10
- Longevità: 10/10
- Applicazione: 9/10
- Formula: 8/10
- Pigmentazione: 8/10
- Packaging: 8/10
VOTO: A–
Questa palette è bellissima. So che sono solo cinque colori ma sono il genere di colori che io uso di continuo. Sapete chiamo i glitter perciò adoro averne in una palette così piccolina. Il packaging è carino, si sfuma che è un sogno, non c’è caduta di prodotto. Sono davvero impressionata anche dalla durata. Ora so che è una palette costosa per quello che è, vi serve? Ovviamente no, ma se siete come me e vi piace farvi dei regali non ne sarete delusi.
Post Precedente:
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Seguimi @blushydarling su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione
I find this palette absolutely stunning, I love the shades and I actually love the size. Like you, I never empty eyeshadow palettes, so this is perfect
I’m eyeing the mini star next! They are actually so good!
I think the mini ND palettes are the way to go. Her bigger palettes are so ridiculously expensive and I never end up using all the shades. I feel the same way about the Huda palettes vs. her smaller palettes as well. Love these shades too!
Totally agree with you on huda! Her mini are so much better