
Ciao Darling, oggi vi parlerò del NUOVO Bali Body Gradual Face Tanner.
Alcune settimane fa a Bali Body mi ha contattato e mi ha chiesto se potevano inviarmi questo prodotto per recensirlo. Ovviamente ho detto di sì perciò eccoci qui.
Sono sempre un po’ esitante quando si tratta di autoabbronzanti per il viso perché ho sempre paura di diventare arancione perciò normalmente lo uso sul corpo e evito il viso, prediligendo un fondotinta più scuro per avere il match.
Però al momento sono in ferie quindi non mi sto truccando il che rende la differenza di tono ovvia. Ecco che quindi entra in scena questo nuovo prodotto.
Lo potete acquistare qui per 31,95€ (oppure trovate Baly Body da Sephora ma ancora non è uscito lì)


PACKAGING
Per prima cosa, vi voglio parlare del packaging perché lo adoro. È un barattolo con una pompetta che premete e che rilascia il prodotto.
Rende il dosaggio facilissimo e inoltre mantiene la qualità del prodotto in sé. Oltre ad essere incredibilmente conveniente, è anche BELLISSIMO.

Formula
La formula unisce una crema viso con un autoabbronzante per creare un incarnato baciato dal sole. É ricca in antiossidanti e ingredienti idratanti naturali per una soluzione antietà, profondamente idratante e calmante.
Contiene estratto di aloe vera calmante, burro di cacao, burro di Karitè, olio di cocco, mandorle dolci e DHA naturale (un acido grasso omega-3 che è un componente strutturale primario della pelle).
Caratteristiche
- Leggero
- Idratante
- Antietà
- Delicato e calmante
- Aiuta a ridurre il rossore della pelle
- Non occlude i pori
- Promuove luminosità
- 100% DHA naturale
- Vegano e cruelty free
- Senza parabeni e solfati
Applicazione
Bali body consiglia di applicare il Gradual Face Tanner 1-2 pompetta sul viso, collo e decolletè la mattina e/o sera per ottenere un look baciata dal sole. Per risultati ottimali usare ogni 1-2 giorni.
Personalmente lo uso la sera un giorno si è un giorno no.

Risultati
Come potete vedere il risultato è molto delicata, specialmente se lo confrontate con il decolletè (dove uso il Bali Body 1 Hour Express Tan in caso ve lo stesse chiedendo) ma lo amo, è leggero ma ti do una luminosità che arriva dall’interno, specialmente evidente dal vivo.
Considerazioni finali
Penso di si sia capito, lo adoro, il risultato è naturale e mi fa sentire bene con me stessa anche senza trucco. Adoro il packaging, è pratico e elegante, un prodotto vincente per me.
Post Precedente:
Reverse Cat Eye Look #MakeupMonday
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farci sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso.
This looks like a great product. I’ll look to see if I can find it!
It’s so good!
Ooh I love Bali Body products, hadn’t seen this before, looks great!
It just came out! You’ll love it
Wow, this face tanner has a lot of benefits that I need! I like how subtle it is as well! Great product!
I’m obsessed with it!
I have always been so leary of self tanners so many so them make you look orange and unnatural, gradual is the best way for sure.
This isn’t orange at all!
Gotta love getting that sunkisses glow without needing the sun. The packaging is classic and elegant too. Win-Win!
I’m so in love with it!