
Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del Maybelline Hyper Easy Liquid Liner.
Ok, non sarà una recensione positiva perchè non c’è una sola cosa che mi piace di questo eyeliner.
Mi considero abbastanza brava con l’eyeliner, lo faccio da 10 anni perciò so come usarlo e quindi se un eyeliner non funziona per me, so che è colpa dell’eyeliner. Specialmente se in penna (sono quelli con cui sono più pratica).
Lo trovate su Amazon per 11,99€ o in qualsiasi rivenditore Maybelline.
PACKAGING
Il packaging mi ricorda una matita scolastica con i dettagli rosa. Laddove è facile da da tenere è fastidiosissima da chiudere perché dovete fare attenzione che le varie line siano allineate, spero abbia senso.
E mi è successo che quando non facevo attenzione il tappino mi è volato. Ora so che non è il problema più grande ma siccome nessun altro dei miei eyeliner lo fa, mi infastidisce parecchio.
L’applicatore è a pennellino che normalmente non mi piace ma riesco ad usare, in questo caso le setole sono così separate che è impossibile creare una linea precisa e piccolina, ovvero quella che preferisco.

FORMULA
La formula è abbastanza liquida, VA SHAKERATO BENE PRIMA DI USARLO, e tende a sbavare un po’ su di me. Si vede bene dalle foto.
Inoltre è lucido cosa che non apprezzo e il nero non è intenso, in realtà e quasi grigio che è un no per me.
Incredibilmente, la formula è sia difficile da togliere che facile a sbavare. Siccome non sono riuscita a fare una linea piccolina ne ho ottenuta una grande che è finita stampata sulla palpebra superiore ma quando vado a pulirla è difficilissimo.
APPLICAZIONE
Come ho detto, l’applicatore è un pennellino che trovo difficile da usare perché si apre e non si riesce a essere precisi, normalmente riesco ad usarli anche se non sono la mia prima scelta, questo è inutilizzabile.
SWATCH

Durata
Questo eyeliner si stampa dappertutto e sbava un po’ appena applicato. Ho la palpebra oleosa quindi anche se non mi piace mi è già successo in passato, se uso un primer dura 6 ore.
La parte peggiore per me e che è difficilissimo da rimuovere e devo quasi grattarlo via, ovviamente non voglio le rughe quindi la cosa non va bene.
VALUTAZIONE:
- Colore: 5/10
- Longevità: 4/10
- Applicazione: 3/10
- Formula: 2/10
- Pigmentazione: 4/10
- Packaging: 2/10
VOTO: F
Sono abbastanza sicura che questa sia la peggior valutazione che ho mai dato. Odio questa e liner. La formula è grigia e sbava, il packaging è difficile da usare virgola e l’applicazione è complicatissima e non dura ma è difficile da rimuovere. Bocciatissimo.
Post Precedente:
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso
Thanks for the review. Helpful to know this info!
You are welcome x
You ARE good with the eyeliner — even the not-so-great ones 😉 Glad to have your feedback on this. Next!
Yeah but it was a struggle to get there and it could have gone wrong at any time. I don’t need that kind of challenge in my life hahahah
Oooof thank you for the warning!!! I get so annoyed when they smudge like that, and when they don’t come off completely at the end of the day as well! double whammy!
Mine leaks from the dmall holes under the brush! It’s always wet! I gave to wipe ot off every time I want to use it. I like the brush rip though, it glides pretty easy for me but I have dry skin.
I remember it applied well but bled like crazy! Maybe they fixed the formula because a lot of people love it