
Ciao Darling, oggi vi parlerò del Bali Body Instant Tanner.
Non so se è così anche da voi ma ha fatto caldo a Roma praticamente fino all’altro ieri e io ho continuato a mettere i miei vestitini ma, le mie gambe non sono proprio abbronzate e tendo a farmi dei lividi abbastanza facilmente, perciò non sono sempre a mio agio con le gambe nude al 100%.
Il più delle volte, mi piace indossare delle calze color carne super sottili ma quando fa caldo le calze sono un incubo perciò quando Bali Body mi ha chiesto di provare il nuovo Bali Body Instant Tanner dovevo farlo.
Insomma, un prodotto che rende le gambe abbronzate e perfeziona la pelle sembra fantastico no?
Esce oggi e lo potete acquistare qui, ricordatevi che Bali Body spedisce in tutto il mondo.
Formula
È uno spray aerato leggero che uniforma il tono della pelle, attenua le macchie e copre le imperfezioni, lasciando la pelle abbronzata e liscia in pochi secondi. La soluzione è arricchita con vitamina E per una maggiore idratazione e realizzata con DHA naturale al 100%. Stiamo parlando di un filtro Instagram in bottiglia.
Caratteristiche e benefici • Spray aerosol istantaneo • Asciugatura rapida • Non si trasferiesce ed è resistente alle sbavature • Effetto aerografo • Uniforma il tono della pelle • Maschera le macchie • Ultraleggero • DHA naturale al 100% • Vegan e cruelty-free • Privo di parabeni e solfati.
È disponibile in due tonalità Light/Medium e Medium/Dark .Io ho Light/Medium. Siccome sono molto chiara il colore è perfetto per me. Uniforma senza essere eccessivo.
Come si usa:
È molto facile da usare visto che non è un autoabbronzante non dovete fare nulla il giorno prima ed è così veloce da usare che potete applicarlo un attimo prima di uscire di casa.
- Agitare bene prima dell’uso
- Tenere la bomboletta a 15 cm di distanza dalla pelle e spruzzare direttamente sull’area desiderata.
- Sfuma con movimenti lunghi e ampi usando il Bali Body Body Blending Brush o il Bali Body Luxe Tanning Mitt
Risulato
Qui c’è il mio prima e dopo:


Il risultato è un’abbronzatura molto naturale leggera-media. Nella prima potete vedere che sono molto chiara e non mi abbronzo molto al sole. Il colore che è venuto fuori è il colore che sarei diventata se mi fossi abbronzata dal sole perciò non è né strano non arancione su di me.
Lo amo, è perfetto per me perchè non credo non credo che un’abbronzatura troppo sicura sia credibile, mentre questa da una leggera luminosità senza essere eccessiva e maschera alcune imperfezioni. Adoro che si asciuga velocemene e dura finchè non lo sciacquate. Indosso principalmente colori chiari e non me li ha macchiati.
Grazie ancora a Bali Body per avermelo regalato!
Post Precedente:
Everyday Plum Lips #MakeupMonday
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farci sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso.
This is one of the few that I have seen that look natural! Usually they turn me all kinds of orange. I can’t wait to try this!
I hope you’ll love as much as I do!
I love that it’s not an orange tan! that’s always something I fear
Same!
I might have to try this. I love that it looks natural. I am pretty pale!
It’s perfect if you just want to look tan for a day!
I’m hesitant to try tanners because I don’t want to look orange! But this one looks really pretty and natural!
Right, not orange at all once you blend it
I love that this one is really natural looking with a lighter coverage. Some of them are so dark that it never blends well.
This one is very nice