Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del Rare Beauty Positive Light Under Eye Brightener.
Il post contiene link affiliati.

DETTAGLI DEL PRODOTTO:
- Prezzo: 29,90€ per 4ml di prodotto
- Vegano: Si
- Testato sugli animali: No
- Selezione di colori: 6 tonalità
- Acquista qui: Sephora (29,90€)








INGREDIENTI
Water/Aqua/Eau, Dipropylheptyl Carbonate, Hydrogenated Didecene, Glycerin, Phenyl Trimethicone, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, PVP, Lauryl PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Glyceryl Behenate, Silica, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyacetophenone, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Methicone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Paeonia Lactiflora Root Extract, Tocopherol, Talc, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Vitex Agnus-Castus Extract, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Titanium Dioxide (CI 77891).
COLORE
Io ho il colore Light-Medium che viene descritto sul sito come sottotono rosato per illuminare le carnagioni da chiare a medie. Questo colore è perfetto per me. So che 6 tonalità sembrano poche, ma è molto leggero quindi ogni colorazione copre diverse tonalità di pelle.
PACKAGING
Il packaging è molto carino. Adoro che abbia un lato piatto perchè non rotola quando mi sto preparando. Ha un applicatore ovale in metallo che adoro, preleva la giusta quantità di prodotto ed ha un effetto freddo che trovo molto piacevole.
FORMULA
Come potete vedere il correttore è abbastanza liquido appena applicato. E’ facile da sfumare, io uso una spugnetta umida ma potete tranquillamente usare le dita, e una volta asciutto ha un effetto naturale. Io ho la pelle mista ma il contorno occhi è piuttosto secco perciò questo correttore è perfetto per me. È un po’ troppo leggero da usare sul viso perciò non funziona per coprire eventuali brufoletti. Ha una coprenza leggera-media, ma comunque copre perfettamente senza risultare pesante o pastoso.
APPLICAZIONE
Adoro l’applicatore. La punta metallica è fresca e tende a far sgonfiare gli occhi, inoltre preleva la perfetta quantità di prodotto. Io poi uso una spugnetta per sfumarlo ed è perfetto per me.
DURATA
Io di solito lo fisso con la cipria in questo modo non mi entra nelle pieghe. Dura tutto il giorno.
Voto finale del Rare Beauty Positive Light Under Eye Brightener:
Io amo il Rare Beauty Positive Light Under Eye Brightener, adoro il colore, è perfetto per me ed è davvero illuminante. La formula è eccezionale, idratante ma a lunga tenuta, non va nelle pieghette (una volta fissato con la cipria, cosa che faccio sempre) e adoro l’applicatore. Per me questo è il prodotto perfetto per tutti i giorni. Non posso usarlo sul viso, ma ad essere onesti, non ho brufoli che il fondotinta non copre già in se, perciò non è stato un problema.
Spero vi sia piaciuto il post, non dimenticatevi di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere cosa ne pensate e se avete delle domande.
Leggete il mio post precedente qui:
Makeup By Mario Bare Glow Moistureglow Plumping Lip Serum | Review
Seguitemi sui Social Media:
Love,
Mimi
Leave a Reply