
Ciao Darlings, nel post di oggi vi parlerò dei miei preferiti per la Primavera 2020.
Sapete che non faccio i preferiti del mese ma tra tutto quello che testo nel costo dei mesi ci sono cose che mi saltano all’occhio più di altre e che rimangono stabili nella mia routine perciò le voglio condividere con voi.
Non ci sono molti prodotti perchè data la quarantena non ho provato molte cose nuove. Sono anche perfettamente consapevole che ci sono un’infinità di gloss nude, ne ho provati alcuni davvero validi ultimamente.
La maggior parte di questi prodotti sono già stati recensiti perciò non scenderò troppo nei dettagli ma vi lascio i link per le relative review in caso vogliate saperne di più.
Parleremo principalmente di hair care, skincare, e di makeup.
SPRING BEAUTY FAVOURITES: SKINCARE

Chanel Le Lift Crème Fine. Quando ancora lavoravo da Douglas ci hanno presentato la nuova versione di questa crema e mi ha intrigato molto perciò quando mi si è presentata l’occasione ho voluto provarla.
Questa crema viso costa un BOTTO (€ 120,99 tanto) e no, normalmente non spendo queste cifre per le creme viso ma me l’hanno regalata e visto che ce l’ho la uso.
Questa è la versione Fine che è quella più leggera, in realtà le ho provate tutte e tre e questa è la mia preferita.
Per qualche strano motivo, è la seconda Primavera di fila che la mia pelle si secca da morire e questa crema mi ha aiutato molto. È cremosa ma non densa e molto idratante, lascia la pelle rimpolpata e luminosa. È una vera coccola ma vale l’investimento per me.

Stessa storia per il contorno occhi Chanel Le Lift Crème Yeux. Adoro la consistenza, riesce davvero ad allisciarmi il contorno occhi, è idratante e mi piace molto.
Anch’essa ovviamente costosissima, anche questa un regalo molto apprezzato.
SPRING BEAUTY FAVOURITES: HAIR CARE

Non sono molto contenta del colore dei miei capelli e sto cercando in tutti modi di renderlo come lo voglio, cioè non caldo. Ho ordinato un nuovo colore ma per il momento sto usando il TIGI Bed Head Dumb Blonde Purple Toning Shampoo.
Sono stata castana tutta la vita e non so molto degli shampoo viola a parte il fatto che li usano le bionde per rendere i capelli meno gialli.
Perciò sono letteralmente andata su Amazon, ho cercato shampoo viola e questo aveva buone recensioni e costava poco.
È venuto fuori che lo amo. Ha un profumo pazzesco, adoro che abbia la pompetta dosatore e funziona. Va applicato e lasciato agire dai 3 ai 10 minuti in base all’intensità che volete.
SPRING BEAUTY FAVOURITES: Makeup

- MAC Prep + Prime Skin: Ho ricevuto questo primer in omaggio con una spesa che ho fatto di recente. È cremoso ma minimizza i pori benissimo e da alla pelle una bellissima luminosità dell’interno.
- YSL Rouge Volupte Rock’n Shine in 1 Nude Solo (qui la review): Non c’è molto da dire, ho trovato il mio NUDE perfetto, l’ho usato tantissimo ed è perfetto. Sia per colore che per formula.
- L’Oreal Brilliant Signature Liquid Lipstick in 305 Be Captivating (qui la review): Come quello di YSL, questo colore è il nude perfetto per me, ma è un gloss. Formula pazzesca e costa poco.
- Huda Beauty Ruby Obsessions Palette (qui la review): Non è un segreto che sono leggermente ossessionata dall’ombretto rosso al momento e questa palette è perfetta per questo. Adoro la formula.
- Bali Body Glow Stick in Rose Gold (qui la review): Adoro usarlo sia sulle guance che sugli occhi, è facile e veloce da usare, non va nelle pieghe e il colore è pazzesco.
- Catrice Volumizing Lip Booster in 010 SomeBARE Over The Rainbow (qui la review): Ok, sapete che sono ossessionata dai gloss volumizzanti, questo non mi fa impazzire su quel fronte ma amo il colore, è stupendo sulle mie labbra.
- Honest Beauty Crème Cheek Blush in Rose Pink, L’ho comprato da poco ma lo amo. Il colore è bellissimo e facile da usare anche se come me, non avete familiarità con i blush cremosi.
- MAC Plenty Of Pout Plumping Lip Gloss (qui la review): Ho i due colori più chiari e li amo, sono davvero volumizzanti e sono bellissimi addosso.
QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI DELLA PRIMAVERA? FATEMI SAPERE NEI COMMENTI!
Post Precedente:
Glowy Spring Look #MakeupMonday
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farci sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso.
Since your base hair color is brunette, I recommend that you try blue shampoo instead of purple! I have a whole blog post about it, but blue shampoo has literally changed my life. Funny that you mention your face got dry as soon as spring hit- I’m having the same issue with my lips and it’s awful. It may be a product that I’m using, I really can’t tell.
xoxo Amanda | theaestheticedge.com
Oh thank you so much for the tip, I’ll check out the post asap! My lips are actually dry too and that’s not something I normally deal with. I’m living with lip balm on ?
It looks like you have a lot of great things here! I’ll have to try that shampoo.
I’m obsessed with it x
I’ve been trying to tone my grey hair to a cooler color as well.
I hope the purple shampoo helps!
These are such awesome products! I love bed head products!
Kileen
cute & little
That one is amazing ?
Visto che ami i gloss ed in particolare i volumizzanti, dovresti provare i nuovi di Mulac x
Gli darò un occhiata x
These products look great! I’m on the hunt for a new foundation. I always find it hard to match my skin tone.
I hope you’ll find one x
NGL, I’m super excited to see the Huda Palette on this list lol! (I feel like I love Huda the way that many Americans love ABH lol!) But also I really love the sound of the Honest Beauty cream blush because people seem to rave about it! Also, the two Chanel creams seem so luxe!
I prefer ABH to be honest, I haven’t bought a lot of her recent palettes but I had a good experience with all of them. The blush is seriously so good!
At one point, I’ve owned nearly all the ABH palettes but overtime, I’ve decluttered more of them because I’ve found that the formula goes off much sooner than other brands. :/ …. however, I would repurchase the Master by Mario Palette in a heartbeat if the brand rereleased it!
That’s actually true, I got the Modern Renaissance four years ago but I can’t use it anymore because it gets super patchy. When the Mario palette came out ABH wasn’t available in Italy yet so I don’t have it but it was beautiful
I will say though – the new ABH Foundation is beautiful! It’s a super natural, slightly luminous finish! Has become a favorite of mine!!
Isn’t it too full coverage?
So, short answer is that this foundation is technically medium-to-full coverage because it is buildable.
BUT based on my standards, I would consider it medium lol! By the end of the day it ‘feels like foundation’ if you know what I mean? But it looks really natural & radiant on the skin.
However, if you prefer a lighter coverage, then you may not enjoy this. (I used to wear full coverage almost exclusively for a time so my basis for comparison is probably skewed lol)
I want to try that Chanel face cream even though it’s pricey
It’s awesome!
La Palette di Huda mi sembra una bomba ?
Non si sa quanto la sto usando ultimamente (a casa ma comunque ?)
Ahahahah anche a casa vale lo stesso ?
Great picks! I’ve used Chanel creams before and they are beautiful. Yes, pricey of course, but a little splurge here and then doesn’t hurt ?.
They feel amazing ?
Oh I didn’t know you wanted your hair with a cooler tone! Are they still pink? ?
I don’t want such a warm pink, I finally changed it to a more purpley-pink