
Ciao Darlings, il post di oggi sarà la recensione e gli swatch del VIEVE Eye Wand nel colore Sand.
In caso non lo sappiate, VIEVE è il marchio fondato dalla YouTuber Jamie Genevieve che a dire la verità non seguo, la conosco e penso sia BELLISSIMA ma faccio fatica a capire il suo accento. Però la seguo su Instagram.
Questi ombretti in stick mi intrigavano proprio, non so bene perché, ma adoro gli ombretti in crema opachi, ad essere onesti cercavo qualcosa di un po’ più scuro da usare da solo, questo colore è una punta più scuro del colore della mia pelle perciò lo riesco usare come base su tutto l’occhio.
Il mio primer quotidiano è quello di Nars da circa 10 anni, è l’unica cosa che dura su di me perciò quando ho provato questo qui senza quello sotto sono rimasta scioccata! È durato benissimo.
È disponibile in sei colori per adattarsi a tutti gli incarnati ma potete acquistare un colore più scuro/chiaro da usare da solo e li trovate su CultBeauty per 23,79€
COLORE
E’ un color beige chiaro completamente opaco.
PACKAGING
Il packaging consiste in un tubetto lungo e sottile di plastica rigida, Il nome del colore è scritto sul retro. Sembra particolarmente resistente, mi piace.
È uno stick, quindi facilissimo da usare.

FORMULA
La formula è cremosa e leggermente appiccicosa, se volete usarlo come primer vi consiglio di fissarlo con uno strato leggerissimo di cipria.
È molto pigmentato e copre tutte le vene e discolorazioni della palpebra. Non crea macchie di colore.
Dovete lavorare velocemente perché una volta che si asciuga e non riuscirete a sfumare.
APPLICAZIONE
È molto facile da applicare e sfumare, siete solo molto veloci e fate un occhio alla volta.
SWATCH

DURATA
Usato come primer sotto l’ombretto è durato per circa 8 ore su di me prima di iniziare ad andare nelle pieghe. Avendo le palpebre particolarmente oleose sono rimasta impressionata.
VALUTAZIONE:
- Colore: 10/10
- Longevità: 9/10
- Applicazione: 9/10
- Formula: 10/10
- Pigmentazione: 10/10
- Packaging: 9/10
VOTO: A+
Sono davvero impressionata. Adoro il colore, è perfetto per cancellare le venuzze sulla palpebra. È facile da usare e a lunga tenuta. Se cercate una nuova base, lo amerete. Le mie palpebre sono un test abbastanza intenso, questo qui su di me ha la stessa performance del Primer Potion di Urban Decay perciò se vi trovate bene con quello, vi piacerà anche questo.
Post Precedente:
Tower 28 Golden Hour BeachPlease Luminous Tinted Balm | Review
Spero davvero vi sia piaciuto il post, non dimenticate di mettere like, commentare e condividere per farmi sapere le vostre opinioni e eventuali richieste.
Potete trovarmi anche su:
Love,
Mimi
I link nel post sono affiliati, il che significa che se utilizzate quel link una percentuale della vendita viene data a me. Questo non influenza in alcun modo il prezzo del prodotto ne tantomeno la mia opinione su di esso
It looks beautiful. A touch of color, but still natural looking. Great review!
Thank you 💕
I love this shade. It’s such a subtle color! Perfect for every day.
Agree x
Ooooo this eye wand looks simple enough to use. I may have to buy this for myself. I feel like I’d be able to do my makeup quicker.
I bet you’ll love it x
Shade looks really nice on you! Awesome review here.
Thank you 💕
Simple and quick for when you are in a bit of a hurry!